EVENTI ESTATE 2024

Quest'anno la rassegna "Sotto il Campanile" compie 5 anni! A partire dal 12 luglio, presso la Parrocchia di San Michele di Pagana, riprende il ciclo di incontri Sotto il campanile con incontri dedicati a tanti, diversi ed interessanti temi che vedranno la partecipazione di importanti ospiti. Quest'anno il tema prescelto è Quale sviluppo?

Ti ricordiamo che per motivi organizzativi è gradita la prenotazione, in quanto i posti sono limitati.
Ti aspettiamo!!

Precedenza all'ingresso per chi possiede la prenotazione

INFO

Se desideri fare un'offerta per gli eventi organizzati (finalizzati per le opere caritatevoli della chiesa) puoi fare:
  • un versamento sul conto corrente intestato a: Parrocchia di San Michele di Pagana
    IBAN: IT50B0538732110000047142868 | Banca BPER
    Causale: offerta per eventi parrocchiali