Per il terzo anno, riprende a partire da fine giugno, presso il sagrato della Parrocchia di San Michele di Pagana, il ciclo di incontri Sotto il campanile.
Quest'anno la parrocchia di San Michele di Pagana si fa in cinque!
Al ciclo di incontri dedicato al tema delle Testimonianze, variamente declinate, si affianca quello dedicato al tema del Progettare il futuro, arte&musica, la mostra fotografica San Michele tra le due guerre e I Classici ci parlano ancora? Molti incontri verranno organizzati nel giardino parrocchiale, un bellissimo spazio affacciato sul mare aperto alla Comunità.

Ti ricordiamo che è gradita la prenotazione, in quanto i posti sono limitati.

In fondo pagina trovi le modalità per prenotare. Ti aspettiamo!!!

Cliccando sui seguenti "bottoni" puoi scaricare i manifesti degli eventi:

Per prenotare

eventi@parrocchiasanmicheledipagana.it

Vieni in sacrestia

dopo la Messa

Se desideri fare un'offerta per gli eventi organizzati (finalizzati per i restauri della chiesa) puoi fare:
  • un versamento sul conto corrente intestato a: Parrocchia di San Michele di Pagana
    IBAN:  IT08G0617532110000002117680 - Banca Carige dipendenza 0144
    Causale: concerto