Concerto sotto al campanile

per il restauro della chiesa

sabato 25 luglio 2020 ore 21:00

brani di Bach, Chopin e Schubert
Ritrovarsi insieme per godere della bellezza dell'ascolto

Sul suggestivo sagrato della nostra chiesa si terrà il recital di pianoforte con il noto pianista Andrea Bacchetti. In programma Bach la suite inglese n. 5, la suite francese n. 5, la suite inglese n. 2;
Chopin notturno op. 9 n. 1; Schubert 4 improvvisi op. 142.

Andrea Bacchetti è indiscutibilmente uno dei più grandi pianisti italiani e internazionali. Ha suonato con le maggiori orchestre ed enti lirici, ha partecipato a Festival Internazionali e all'estero ha lavorato con numerose orchestre. Nelle ultime stagioni ha tenuto concerti in Giappone, Spagna, Messico, Cuba, Corea, Svizzera, Polonia, Lussemburgo, Belgio, Russia. sono previste tournèe in Sud America ed Egitto, oltre che concerti con l'Orchestra Haydn di Bolzano.

L'ingresso è gratuito e le offerte della serata saranno utilizzate per sostenere le spese di ristrutturazione della Chiesa.

L'evento è organizzato rispettando le misure per la prevenzione della diffusione del virus Covid-19, che prevede la prenotazione obbligatoria per un numero di posti limitati. I posti verranno assegnati in base all'arrivo delle prenotazioni ... chi prima arriva ... meglio "alloggia"!

Per prenotare

Per inserire la prenotazione ci servono i seguenti dati:
nome e cognome, telefono, indirizzo email, per quante persone prenoti e nel caso di più persone se si tratta di un nucleo familiare.
I dati verranno trascritti e conservati per 14 giorni, come richiesto dalla normativa garantendo il rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali

telefona al numero 377 087 3980  (dalle ore 10:00 alle ore 18:00)

info@parrocchiasanmmicheledipagana.it

..
in sacrestia al termine delle funzioni

Prenotazione online

Prenota subito il tuo posto. Riceverai conferma via e-mail.