FONDO DI PROSSIMITA' DIOCESANO

La ripresa della pandemia sta ancora causando
difficoltà economiche alle persone e alle famiglie.

La Caritas Diocesana indice una nuova raccolta per "riaccendere" il FONDO DIOCESANO DI PROSSIMITA' a favore delle situazioni familiari di lavoratori colpiti da questa seconda ondata di pandemia. Il "Fondo di Prossimità" è uno strumento istituito sin dalle prime fasi dell'emergenza sanitaria, per aiutare a superare le situazioni di difficoltà di persone (e relative famiglie) per le quali è nuovamente scattata la cassa integrazione, o altri che hanno perso il lavoro o hanno dovuto chiudere la loro attività e di conseguenza sono costrette a vivere uno stato di disagio sociale.

il Fondo diocesano di prossimità, che tramite Caritas ha distribuito tutte le sue risorse nella prima fase dell'emergenza, ora ha bisogno di nuovo nutrimento. Servono nuove risorse per sostenere le persone nella seconda ondata dell'epidemia.

Per far arrivare il tuo aiuto puoi utilizzare il comodo e sicuro sistema di PayPal che troverai qui di seguito. Grazie!