Il calendario di San Michele di Pagana

Una foto di famiglia

Calendario 2021 Parrocchia San Michele di Pagana Rapallo

Il progetto grafico ci è stato donato da Francesca Napoleoni, mentre le foto sono degli amici fotografi "Dietro a un vetro" di Rapallo, ai quali vanno il nostro sentito grazie!

E' arrivato il nostro terzo calendario; un percorso iniziato timidamente, ma che da subito è stato accolto e sostenuto con affetto e che lo ha fatto diventare un appuntamento annuale irrinunciabile.
"Una foto di famiglia" ... un titolo che ci anticipa il tema scelto per quest'anno: la famiglia, eredità per il futuro, vero spazio di libertà, vero centro di umanità. Nel volersi bene in famiglia - marito e moglie, genitori e figli, nonni e nipoti -brilla il riflesso del disegno buono del Creatore per le vite delle creature (Papa Francesco).
Il calendario è disponibile in parrocchia (libera offerta), oppure possiamo spedirlo direttamente a casa tua (spese di spedizione € 4,80). Utilizza il comodo e sicuro metodo di pagamento PayPal.

Le offerte sono destinate al restauro della chiesa e delle sue preziose opere.

Per ricevere il calendario con pagamento PayPal, ti preghiamo di selezionare la libera offerta che desideri donare. Il sistema aggiungerà alla tua offerta il costo di spedizione (esempio: offerta € 10 + spese di spedizione € 2,00 = totale € 12,00).

Calendario 2020