IL CALENDARIO

Il calendario di San Michele di Pagana

Educati dalla bellezza

Calendario 2020 di San Michele Pagana Rapallo

Il tema di questo bellissimo calendario per il 2020 è:
"Educati dalla Bellezza".

"Voi siete custodi della bellezza ... Siate perciò grati dei doni ricevuti e pienamente consapevoli della grande responsabilità di comunicare la bellezza, di far comunicare nella bellezza e attraverso la bellezza!" (Benedetto XVI)

Sfogliando il calendario ogni mese, avrai una bellissima foto per ricordarti di quanto è magnifico questo piccolo angolo di Paradiso!

Il calendario è disponibile in parrocchia (libera offerta), oppure possiamo spedirlo direttamente a casa tua (spese di spedizione € 4,80). Utilizza il comodo e sicuro metodo di pagamento PayPal.

Le offerte sono destinate al restauro della chiesa e delle sue preziose opere.

Per ricevere il calendario con pagamento PayPal, ti preghiamo di selezionare l'importo che desideri offrire. Il sistema aggiungerà alla tua offerta il costo di spedizione (esempio: offerta € 5 + spese di spedizione € 4,80 = totale € 9,80).

Calendario 2020