AVVENTO DI FRATERNITA' E CARITA'

"LA SPERANZA DEI POVERI NON SARA' MAI DELUSA" Papa Francesco

L'Avvento è un tempo favorevole per sentire nuovamente che abbiamo bisogno gli uni degli altri. Attendere Dio significa anche saperlo riconoscere nei poveri, nei bisognosi, negli anziani soli 

Alimenti
Puoi lasciare alimenti a lunga conservazione (pasta, riso, legumi, tonno, biscotti, passata di pomodoro, conserve, olio, zucchero, omogeneizzati ecc.) all'interno della nostra chiesa, dove, all'ingresso troverai una cesta. Nel caso di quantitativi importanti li puoi lasciare in canonica (secondo portoncino verde a destra della chiesa).

Libere offerte
E' altresì possibile fare un versamento sul c/c bancario della Parrocchia di San Michele di Pagana a favore delle persone in difficoltà. 
Causale: "offerte per i poveri"
IBAN: IT08G0617532110000002117680  |  Banca Carige, Filiale 0144
oppure utilizzando PayPal (vedi link sotto)


Mai come in questo frangente ci siano resi conto di trovarci sulla stessa barca, tutti fragili e persi, ma nello stesso tempo importanti e necessari, tutti chiamati a remare insieme. Saranno i cuori di tutti noi che, all'unisono, si prenderanno cura di chi ha bisogno. Sentiamoci oggi, come non mai, un'unica famiglia.   Don Paolo Zanandreis

P.S.
Chi, per proprio bisogno o di terzi, avesse bisogno mi può telefonare al numero 329 431 4463 o utilizzare il modulo di contatto alla fine di questa pagina: sarò sempre lieto di offrire tempo e sostegno.