UN AIUTO PER I RESTAURI

Un gesto d'amore per la Chiesa di San Michele di Pagana

Contribuisci anche tu ai costi del progetto di restauro!

La Chiesa di San Michele di Pagana è custode di un patrimonio artistico espressione secolare di una comunità di fede. Lo scrigno che racchiude tale ricchezza necessita di un intervento per il restauro e la messa in sicurezza della facciata, dei muri esterni sia della chiesa stessa che della canonica, del campanile e delle statue della facciata. Il costo previsto per i lavori è di € 400.000,00 e verrà finanziato da un contributo della CEI, in parte dai parrocchiani e da chi è sensibile alla conservazione della nostra bella chiesa.

l'Amore non ha bisogno di parole: l'Amore lo si vive e lo si dona.

Puoi sostenere i restauri della Chiesa con:

•  offerte fatte in sede
  • o con un versamento sul conto corrente intestato a: Parrocchia di San Michele di Pagana
    IBAN: per evitare spiacevoli inconvenienti causati da hacker, si prega di richiedere l'IBAN direttamente alla parrocchia (tel.: 0185 51382 - info@parrocchiasanmicheledipagana.it
    Causale: erogazione liberale

Le donazioni effettuate ad una Parrocchia (ente civilmente riconosciuto e iscritto nel registro delle persone giuridiche) e finalizzate ai lavori di restauro e risanamento conservativo della chiesa e delle sue pertinenze (immobili sottoposti al regime vincolistico), sono considerate erogazioni liberali agevolate, detraibili ai sensi degli articoli 15 (comma 1, lettera h) e 100 (comma 2, lettera f) del Testo Unico n. 917 del 22/12/1986 e successive integrazioni.