
DIO AMA CHI DONA CON GIOIA

Don Paolo ringrazia per gli alimenti e le offerte che sono pervenute in aiuto alle persone bisognose; clicca sul seguente link per vedere il video:
https://www.youtube.com/watch?v=FH9kRhyK3yM

In questo Tempo di Pasqua l'abbraccio della sofferenza di Gesù,
diviene abbraccio di tutti i
sofferenti del nostro mondo Papa Francesco
in questi giorni di forte preoccupazione e crescente inquietudine, desidero essere, insieme a voi, presente e vicino, nonostante il periodo di isolamento, alle famiglie e alle persone disagiate e a coloro che hanno perso il lavoro, facendo appello al senso di generosità e di solidarietà di tutti; propongo due possibilità di aiuto verso chi sta vivendo un momento di difficoltà: la possibilità di acquistare degli alimenti o facendo un'offerta. Sono consapevole che sono piccole gocce nell'oceano, ma ora più che mai c'è bisogno di ogni singola goccia.
Alimenti
Potete lasciare alimenti a lunga conservazione (pasta, riso, legumi, tonno, biscotti, passata di pomodoro, olio, zucchero, omogeneizzati ecc.) all'interno della nostra chiesa, dove abbiamo allestito un apposito spazio.
Destinerò il cibo alle persone che in questo
momento hanno bisogno d'aiuto. Le persone in difficoltà potranno liberamente
prendere in chiesa gli alimenti che servono all'interno della nostra chiesa.
Mai come in questo frangente ci siano resi conto di trovarci sulla stessa barca, tutti fragili e persi, ma nello stesso tempo importanti e necessari, tutti chiamati a remare insieme. Saranno i cuori di tutti noi che, all'unisono, si prenderanno cura di chi ha bisogno. Sentiamoci oggi, come non mai, un'unica famiglia.
Don Paolo Zanandreis
P.S.
Chi, per proprio bisogno o di terzi, avesse bisogno mi può telefonare al numero 329 431 4463 o utilizzare il modulo di contatto alla fine di questa pagina: sarò sempre lieto di offrire tempo e sostegno.