DIO AMA CHI DONA CON GIOIA

Don Paolo ringrazia per gli alimenti e le offerte che pervengono in aiuto alle persone bisognose; clicca sul seguente link per vedere il video:

L'abbraccio della sofferenza di Gesù,
diviene abbraccio di tutti i sofferenti del nostro mondo
Papa Francesco

Cari parrocchiani,
insieme a voi desidero essere presente e vicino alle famiglie e alle persone disagiate e a coloro che hanno perso il lavoro, facendo appello al senso di generosità e di solidarietà di tutti.
Propongo
due possibilità di aiuto verso chi sta vivendo un momento di difficoltà: la possibilità di acquistare degli alimenti o facendo un'offerta. Sono consapevole che sono piccole gocce nell'oceano, ma ora più che mai c'è bisogno di ogni singola goccia.

Alimenti
Potete lasciare alimenti a lunga conservazione (pasta, riso, legumi, tonno, biscotti, passata di pomodoro, olio, zucchero, omogeneizzati ecc.) all'interno della nostra chiesa, dove abbiamo allestito un apposito spazio.
Destinerò il cibo alle persone che hanno bisogno d'aiuto. Le persone in difficoltà potranno liberamente prendere in chiesa gli alimenti che servono all'interno della nostra chiesa.

Libere offerte
E' altresì possibile fare un versamento sul c/c bancario della Parrocchia di San Michele di Pagana a favore delle persone in difficoltà.
Causale: famiglie bisognose
IBAN: IT50B0538732110000047142868  |  Banca BPER
oppure utilizzando PayPal (vedi pulsante sotto)

Siamo tutti sulla stessa barca e tutti importanti e necessari, tutti chiamati a remare insieme. Saranno i nostri cuori che, all'unisono, si prenderanno cura di chi ha bisogno. Sentiamoci un'unica famiglia.

Don Paolo Zanandreis

P.S.
Chi, per proprio bisogno o di terzi, avesse bisogno mi può telefonare al numero 329 431 4463 o utilizzare il modulo di contatto alla fine di questa pagina: sarò sempre lieto di offrire tempo e sostegno.