EVENTI ESTATE 2023

Per il quarto anno riprende, a partire da luglio, presso la Parrocchia di San Michele di Pagana, il ciclo di incontri Sotto il campanile con incontri dedicati a tanti diversi ed interessanti temi: Testimonianze, Progettare il futuro, Arte&Musica, Attualità, Economia, Scienza I Classici ci parlano ancora? che vedranno la partecipazione di importanti ospiti.

Alcuni incontri verranno organizzati sul suggestivo sagrato della nostra chiesa e molti altri nel giardino parrocchiale, un bellissimo spazio affacciato sul mare, aperto alla Comunità.

Ti ricordiamo che per motivi organizzativi è gradita la prenotazione, in quanto i posti sono limitati.
Ti aspettiamo!!!

INFO

Se desideri fare un'offerta per gli eventi organizzati (finalizzati per le opere caritatevoli della chiesa) puoi fare:
  • un versamento sul conto corrente intestato a: Parrocchia di San Michele di Pagana
    IBAN: IT50B0538732110000047142868 | Banca BPER
    Causale: offerta per eventi parrocchiali
  • oppure utilizzando il comodo e sicuro sistema di PayPal che troverai qui di seguito.

Grazie!