Il Villaggio del Ragazzo chiede aiuto per ristrutturare la palestra del Centro San Salvatore

«Con queste immagini del tetto della palestra del Centro San Salvatore – Villaggio del Ragazzo di Cogorno che mostrano i danni della tromba d'aria dello scorso 18 agosto 2022, tristemente famosa sul nostro territorio, vogliamo dire a tutti gli amici e sostenitori del Villaggio che dobbiamo ristrutturare completamente la palestra» dichiara il presidente del Villaggio prete Rinaldo. «Il rifacimento della palestra, già in programma per adeguamento antisismico e per l'età della struttura, ora è quanto mai necessario perché, dopo la tromba d'aria, la palestra è inagibile. Pertanto l'invito che rivolgiamo ai nostri amici e a chi può è di darci una mano, perché la palestra è attualmente del tutto inagibile, fatto che costituisce un grave danno per tutti coloro che ne dovrebbero usufruire (la scuola Primaria e Secondaria di I grado, i corsi della formazione professionale e le varie società sportive).»

Puoi sostenere i restauri con:

•  offerte fatte in parrocchia
  • con un versamento sul conto corrente intestato a: Parrocchia di San Michele di Pagana
    IBAN: IT50B0538732110000047142868 | Banca BPER
    Causale: "Erogazione liberale ristrutturazione palestra Villaggio del Ragazzo"
  • utilizzando il comodo e sicuro sistema di PayPal che troverai qui di seguito.

Grazie!